rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Erizzo

Incidente a Pederiva mercoledì, auto contro camion in via Erizzo

La mattina del 26 febbraio una Yaris si è scontrata con un mezzo pesante di Contarina, all'altezza della falegnameria Scandiuzzi. L'automobilista è vivo per miracolo

E' vivo per miracolo l'automobilista che mercoledì mattina è rimasto coinvolto in un incidente con un camion, a Pedervia di Montebelluna.

Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso lo schianto, quasi frontale, tra la Yaris del malcapitato, un 40enne, e un mezzo di Contarina per la raccolta rifiuti, è avvenuto in via Erizzo, all'altezza della falegnameria Scandiuzzi, verso le 9.

L'utilitaria, dopo l'urto, è volata nel vicino fossato, centrando la spalletta in cemento di un canale. Il conducente sarebbe quasi sicuramente morto se non fosse stato protetto dagli airbag e ha evitato anche lesioni più gravi.

La Yaris si è ridotta ad un ammasso di lamiere. A liberare il 40enne dalla trappola sono stati alcuni automobilisti di passaggio, in attesa che arrivasse l'ambulanza del Suem 118, che poi lo ha trasportato all'ospedale San Valentino.

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pederiva mercoledì, auto contro camion in via Erizzo

TrevisoToday è in caricamento