rotate-mobile
Incidenti stradali Castello di Godego / Via Muson

Mistero a Castello di Godego: auto cappottata, ma nessuno dentro

L'incidente è accorso nella notte tra sabato e domenica, ma l'auto è stata trovata capovolta e danneggiata e senza occupante alcuno

CASTELLO DI GODEGO - Mistero a Castello di Godego: un'auto è stata ritrovata cappottata e molto danneggiata in via Muson, ma all'arrivo dei soccorsi chiamati da un'automobilista di passaggio non è stato trovato nessun occupante. Chiunque ci fosse stato si è volatilizzato nel nulla.

L'episodio è accorso nella notte tra sabato e domenica, ma il 118 di Treviso Emergenza è arrivato sul luogo del sinistro solo verso le 6 del mattino. L'incidente è avvenuto in una zona abbastanza isolata, quindi è probabile nessuno si sia accorto di nulla fino al mattino. La polizia stradale intervenuta sul posto ha fin da subito effettuato i rilievi del caso per capire le dinamiche dell'incidente accorso alla Citroen, ma ciò che più interessa ora alle forze dell'ordine è capire chi ci fosse nel mezzo e perchè sia fuggito. Le prime ipotesi parlano di un'auto rubata, o comunque utilizzata per qualche crimine, che una volta cappottata nella fuga è stata prontamente abbandonata dai malviventi per non essere riconosciuti. Sicuramente i primi elementi utili al riconoscimento arriveranno dall'identificazione del proprietario dell'auto attraverso il numero di targa: da lì si potrà poi continuare con le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a Castello di Godego: auto cappottata, ma nessuno dentro

TrevisoToday è in caricamento