rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Motta di Livenza / Via Postumia

Auto tampona bus La Marca alla fermata: cinque studenti feriti

L'incidente è avvenuto lungo la Postumia, tra le località Belfiore e Blessaglia, nei pressi di una curva. L'autobus stava scaricando dei passeggeri quando è stato violentemente colpito da una Citroen C4

Cinque studenti minorenni sono rimasti feriti nel tamponamento tra un'auto e un bus La Marca lungo la Postumia, sabato sera intorno alle 19.

Secondo quanto riportato da La Tribuna di Treviso, l'autobus, che da Motta di Livenza era diretto a Treviso, stava facendo scendere dei viaggiatori a una fermata, all'altezza di una pericolosa curva tra le località Belfiore e Blessaglia, al confine con il comune di Portogruaro.

Il conducente della Citroen, forse per una distrazione, non ha visto in tempo l'autobus fermo e lo ha tamponato violentemente.

Cinque dei cinquanta passeggeri del bus, hanno sbattuto la testa, altri sono finiti a terra, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave. L'auto, per l'urto, è finita in mezzo alla strada, bloccando il traffico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e le ambulanze del Suem 118, che oltre ai feriti hanno condotto all'ospedale anche il conducente della Citroen per accertamenti e per sottoporlo agli esami tossicologici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto tampona bus La Marca alla fermata: cinque studenti feriti

TrevisoToday è in caricamento