Schianto tra auto e camion all'incrocio: parroco di Fontane ferito

L'incidente è avvenuto mercoledì sera alle 23 nei pressi dell'incrocio delle Stiore, a Treviso. Don Gianni Feltrin è rimasto a lungo incastrato tra le lamiere della sua auto

Incidente a tarda sera nei pressi del trafficato incrocio delle Stiore a Treviso. Un'auto e un camion si sono scontrati tra loro verso le ore 23 di mercoledì 15 maggio.

Molto violento l'impatto che ha visto coinvolto Gianni Feltrin, parroco 76enne di Fontane di Villorba. L'uomo, alla guida della sua utilitaria ha avuto la peggio nello schianto contro il camion ed è rimasto incastrato per alcuni minuti tra le lamiere del veicolo. Provvidenziale l'intervento sul posto dei vigili del fuoco di Treviso e del Suem 118. I pompieri hanno liberato il conducente dalla vettura affidandolo alle cure del pronto soccorso. Le sue condizioni sarebbero gravi ma il pensionato non sarebbe in pericolo di vita. L'auto è andata distrutta nell'impatto. Impegnative le operazioni di messa in sicurezza dell'area ma, vista l'ora, i disagi per il traffico sono stati limitati.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta contro un'auto mentre è in bicicletta: morto un ciclista 40enne

  • Il figlio muore per una malattia rara, padre si toglie la vita

  • Suicidio all'Hotel Treviso, 47enne trovato senza vita nella sua stanza

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

  • Malattia incurabile, farmacista perde la vita a 57 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento