rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Fregona / Via Indipendenza, 31

Esce di strada e si schianta contro la colonnina del distributore di benzina

L'incidente è avvenuto giovedì sera in Via Indipendenza a Fregona. L'auto, finita fuori strada, ha terminato la sua corsa contro il distributore C.e.g Service provocando danni ingenti

Se l'è cavata solo con qualche lieve ferita l'automobilista, un 50enne di Osigo che giovedì sera, 27 febbraio, ha perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi con la sua Hyundai Santafè contro la colonnina del distributore di benzina C&G Service a Fregona.

L'incidente è avvenuto alle 21.30. La vettura ha sbandato all'improvviso lungo via Indipendenza, finendo fuori strada e terminando la sua corsa contro la colonnina della pompa di benzina. Un impatto molto violento, che ha creato seri danni al distributore. La paura era che, dopo l'impatto, potesse scaturire un'esplosione potenzialmente letale vista la vicinanza dell'auto alla benzina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano che hanno provveduto a mettere l'area in sicurezza, evitando il peggio. Per i rilievi intervenuta la polizia stradale di Vittorio Veneto.

WhatsApp Image 2020-02-28 at 06.58.51 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si schianta contro la colonnina del distributore di benzina

TrevisoToday è in caricamento