rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Morgano / Via Sant'Ambrogio

Esce di strada con la sua auto nella notte: soccorso in stato di choc

L'incidente è avvenuto alle 2 di notte in via Sant'Ambrogio a Morgano. L'uomo ha perso il controllo della sua berlina finendo fuori strada

MORGANO - Ancora un incidente nelle strade della Marca trevigiana. A farne le spese questa volta nella notte tra sabato e domenica un uomo e la sua berlina, finiti autonomamente all'esterno della carreggiata su cui viaggiava.

L'incidente, accorso per cause ancora sconosciute e al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto in via Sant'Ambrogio a Morgano, proprio al confine con il Comune di Trebaseleghe (Pd). Dalle prime indicazioni pervenute, pare che F.G., residente a Noale, abbia improvvisamente perso il controllo della sua Opel Astra verso l'1.50 del mattino finendo così fuori strada.

Sul posto, chiamati da alcuni passanti allarmati, sono presto giunti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'autovettura, il Suem 118 per le prime cure e la polizia stradale per i rilievi del caso. L'uomo è comunque risultato fuori pericolo, ma in forte stato di choc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con la sua auto nella notte: soccorso in stato di choc

TrevisoToday è in caricamento