rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Mareno di Piave / Via Distrettuale

Auto esce di strada a Mareno e centra canale di irrigazione: è grave

Incidente a Mareno di Piave. Un Mercedes è uscito di strada, lungo via Distrettuale, sbandando in un canale di irrigazione. Il conducente è ricoverato in prognosi riservata

Un'automobile è uscita di strada stamattina, a Mareno di Piave. A bordo il solo conducente, rimasto gravemente ferito e ora ricoverato in prognosi riservata.

L'incidente è avvenuto intorno alle 5, in via Distrettuale. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma dalle prime ricostruzioni sembra che D.P.M., alla guida di un Suv Mercedes, sia uscito di strada autonomamente, forse a causa di un colpo di sonno o dell'asfalto viscido.

Sbandando, il Suv ha centrato in pieno un canale di irrigazione in calcestruzzo del Consorzio Brentella. Soccorso dal personale del 118, D.P.M. è stato trasportato all'ospedale di Conegliano dall'elisoccorso e ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, per l'estrazione dell'automobilista dall'abitacolo e la messa in sicurezza dell'auto e dell'area, e i Carabinieri di Conegliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada a Mareno e centra canale di irrigazione: è grave

TrevisoToday è in caricamento