rotate-mobile
Incidenti stradali Monigo / Strada Regionale 53 Postumia

Finisce con l'auto in una cava del cantiere della Pedemontana: ritrovato dopo 5 ore

Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre un 46enne marocchino residente a Cison ha perso il controllo della sua vettura lungo la Postumia, nel Comune di Villorba

Nottata da incubo per un 46enne di origini marocchine finito con la sua auto in una cava del cantiere della Superstrada Pedemontana nel Comune di Villorba. L'incidente è avvenuto domenica alle 3 di notte mentre l'uomo stava rincasando dopo un sabato sera trascorso a Treviso.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", quando il guidatore è arrivato all'altezza della deviazione tra Lancenigo e Visnadello, lungo la Postumia, la sua auto ha perso il controllo a causa dell'asfalto bagnato ed è finita contro il guardrail che divide la Postumia dal vicino cantiere della Superstrada Pedemontana. Dopo aver sfondato la barriera, la vettura è finita in una cava del cantiere e lì è rimasta per tutta la notte. Nell'impatto il 46enne si è rotto un braccio e una costola ma è riuscito comunque a uscire da solo dall'abitacolo prima di svenire e restare fino all'alba sotto la pioggia e privo di sensi. Un temporale particolarmente violento l'ha rianimato verso le 7 di mattina. L'uomo è riuscito a salire fino al punto in cui aveva sfondato il guardrail della Postumia e lì, verso le 8 del mattino (dopo 5 ore di agonia sotto le intemperie) è stato notato da un passante che ha subito allertato i soccorsi. L'auto dell'uomo è stata recuperata solo a metà mattina. Il 46enne è stato ricoverato in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Per lui una nottata davvero difficile da dimenticare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto in una cava del cantiere della Pedemontana: ritrovato dopo 5 ore

TrevisoToday è in caricamento