rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Lucia di Piave

Incidente in autostrada, tir tampona auto a Santa Lucia di Piave

Il sinistro, che poteva finire in tragedia, è successo sabato. Il mezzo pesante non si è accorto del veicolo fermo, in panne, sulla corsia di marcia e lo ha travolto. Due i feriti

SANTA LUCIA DI PIAVE - Avrebbe potuto avere conseguenze tragiche il tamponamento avvenuto sabato mattina lungo l'autostrada A27, all'altezza di Santa Lucia di Piave.

Secondo quanto riportato dal Gazzettino, mancava qualche manciata di minuti a mezzogiorno quando un tir, proveniente dalla Romania, ha travolto un'auto ferma in panne sulla corsia Sud, all'altezza del ponte sul Piave. A bordo della vettura due uomini di 45 e 26 anni, rispettivamente di Monza e Conegliano.

Il 28enne alla guida del mezzo pesante non si sarebbe accorto che l'auto era in difficoltà sulla corsia di marcia e l'ha tamponata. I due occupanti del veicolo sono rimasti feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita. L'auto sulla quale viaggiavano era in panne e, mancando la corsia di emergenza sul ponte, si erano fermati lungo quella di marcia. Dopo l'impatto del veicolo non è rimasto che un rottame accartocciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, tir tampona auto a Santa Lucia di Piave

TrevisoToday è in caricamento