rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Famiglia si schianta a Bologna, bambino di 5 anni in rianimazione

Genitori e tre figli di Castelfranco Veneto sono i protagonisti dell'incidente in A13 mercoledì. Ferito anche un bambino di soli sei mesi

Un incidente terribile, quello che ha coinvolto una famiglia di Castelfranco Veneto, genitori e tre figli, in autostrada A13 tra Ferrara sud e Altedo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, intorno alle 8 di mercoledì l’automobile, una Passat, si è ribaltata improvvisamente, facendo sbalzare fuori il conducente. A causa dello schianto è rimasto gravemente ferito uno dei piccoli, un bambino di soli cinque anni che attualmente si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale di Bologna. Si tratta di un bimbo di origine moldava residente nel Trevigiano.

SI SCHIANTA CON L'AUTO, FERITI I CAGNOLINI

Secondo quanto appreso, la Volkswagen avrebbe sbandato dopo l’esplosione di una gomma, finendo così addosso al guardrail e capovolgendosi. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero del Suem 118 che ha trasportato il bimbo, il padre 30enne e il figlio più piccolo, di soli 6 mesi, al Maggiore di Bologna. La madre 34enne e la sorella di 10 anni sono state accompagnate con l’ambulanza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia si schianta a Bologna, bambino di 5 anni in rianimazione

TrevisoToday è in caricamento