rotate-mobile
Incidenti stradali Maserada sul Piave

Incidente in A27 a Maserada sul Piave, quattro feriti all'ospedale

Lo schianto domenica sera dopo l'ora di cena in direzione nord. L'auto, che trasportava quattro ragazzi, si è capovolta facendo diversi giri

MASERADA SUL PIAVE — Il veicolo ha sbandato e si è capovolto facendo diversi giri. Quattro ragazzi sono finiti all’ospedale di Treviso in gravi condizioni a causa di uno spaventoso incidente stradale avvenuto nella serata di domenica lungo l’autostrada A27, all’altezza di Maserada sul Piave.

Erano all’incirca le 21.30 quando una Fiat Punto, con a bordo quattro giovani trevigiani, ha sbandato all’improvviso. Non è ancora chiaro quale sia la causa che ha provocato la perdita del controllo dei veicolo al conducente, di cui si sta occupando la polizia autostradale di Treviso. Nello schianto, comunque, non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

La vettura, a causa dello sbandamento, ha finito per capovolgersi più volte, fino a terminare la corsa senza impattare con nessun ostacolo. Sul posto si sono precipitati i soccorsi allertati dagli altri passanti che hanno provveduto ad estrarre i giovani feriti e  trasportarli all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello, dove attualmente si trovano ricoverati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A27 a Maserada sul Piave, quattro feriti all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento