rotate-mobile
Incidenti stradali

Grave incidente lungo l'autostrada A4: donna si schianta in auto contro il guardrail

Le dinamiche dell'accaduto devono ancora essere chiarite ma è certo che la conducente sia uscita di strada autonomamente, al momento si trova ricoverata all'ospedale di Treviso

TREVISO E' un grave incidente quello che ha coinvolto nel pomeriggio di questo sabato 16 aprile una donna e la sua autovettura, all'altezza dello svincolo di Meolo, direzione Venezia. 

La donna, forse per una distrazione ma le forze dell'ordine sono sul posto per cercare di stabilire le reali dinamiche dell'accaduto, ha perso il controllo della propria BMW serie 3 andandosi a schiantare addosso al guardrail. Le condizione della conducente sembrano essere gravi, è diventato infatti necessario intubarla e immediatamente è stata portata verso l'Ospedale di Treviso. Al momento - per permettere rilievi e soccorsi - è stata posta una deviazione obbligatoria per lo svincolo di Meolo.  Sul luogo dell'incidente, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 a bordo dell'elisoccorso. Il traffico in autostrada ha subito forti rallentamenti e solo in queste ore la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente lungo l'autostrada A4: donna si schianta in auto contro il guardrail

TrevisoToday è in caricamento