Incidente in A4 al confine tra Meolo e Roncade, muore un 48enne

Mercoledì mattina, poco prima delle 8.30, un tamponamento tra un furgone e un camion ha creato code e rallentamenti verso Trieste. L'uomo alla guida del furgone ha perso la vita

Foto d'archivio

Un 48enne di Milano, Maurizio Bardiani, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina lungo l'autostrada A4, al km 413 tra i caselli di Quarto d'Altino a Meolo in direzione Trieste, al confine tra le province di Venezia e Treviso.

I vigili del fuoco, accorsi da Mestre con due squadre, hanno messo in sicurezza i veicoli. Purtroppo, nonostante i soccorsi immediati del personale medico, l'uomo alla guida del furgone ha perso la vita. Sul posto, oltre agli uomini del Suem 118 e ai pompieri è intervenuta la polizia stradale e il personale ausiliario di Autovie Venete. Le operazioni di rimozione dei mezzi sono andate avanti per tutta la mattina. Nonostante la gravità dell'incidente, l’autostrada non è stata chiusa. Solo una corsia di marcia è stata bloccata, quindi il traffico al momento scorre lungo le altre due corsie. In direzione Trieste la viabilità tra Meolo e Quarto d'Altino procede a rilento e, nel corso della mattinata, si sono registrate code di oltre un chilometro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento