rotate-mobile
Incidenti stradali Vittorio Veneto

Tragico incidente in A4 a Vigonza: auto contro tir, muore donna

Lo schianto lunedì sera poco dopo le 20.30 nel Padovano, lungo la A4. Autostrada chiusa per diverse ore. Vittima una vittoriese

VIGONZA Tragico incidente stradale lunedì sera lungo l’autostrada A4, nel Padovano. Una donna di Vittorio Veneto di 68 anni, Annalisa Valente, ha perso la vita, mentre il marito è ricoverato all’ospedale in condizioni gravissime.

La coppia, secondo le ricostruzioni della polizia stradale di Venezia, intervenuta sul posto per i rilievi, viaggiava a bordo di una Fiat Panda in direzione Venezia, poco dopo lo svincolo per la A13 tra Padova Est e Dolo, nel territorio di Vigonza. All’altezza del chilometro 364+500, pochi minuti dopo le 20.30, dalle prime analisi l’utilitaria, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe tamponato un mezzo pesante che la precedeva.

Un impatto tremendo, tanto che l’auto si è disintegrata. All’arrivo dei soccorsi pochi minuti più tardi, i medici del Suem 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, morta praticamente sul colpo. Gravissime, invece, le condizioni del compagno, trasportato d’urgenza all’ospedale, dove si trova attualmente ricoverato.

Per consentire ai soccorsi di intervenire e liberare la carreggiata, le forze dell’ordine hanno chiuso un tratto dell’autostrada deviando il traffico in A13 con lo svincolo per la zona industriale di Padova. La circolazione ha subìto qualche rallentamento. Alle 23 l’autostrada era ancora chiusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in A4 a Vigonza: auto contro tir, muore donna

TrevisoToday è in caricamento