rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Lucia di Piave / Autostrada A27 Bl-Ve

Tamponamento tra camion in A27 sul ponte sul Piave, un ferito e traffico in tilt

L'incidente poco dopo le 9.30 in direzione Belluno-Venezia. Intervenuti i vigili del fuoco di Treviso e Conegliano, ambulanza ed elicottero del Suem 118 e la polizia stradale. Pesanti ripercussioni alla circolazione lungo l'arteria

Tremendo incidente poco dopo le 9.30 lungo l'autostrada A27, tra Conegliano e Treviso nord, in direzione Venezia, lungo il ponte sul fiume Piave. Un camion, secondo i primi accertamenti, ha tamponato violentemente un altro mezzo pesante. Il conducente del primo bilico, Z.C., 49 anni romeno, è rimasto incastrato tra le lamiere e ferito in modo fortunatamente non grave: è stato trasportato in ospedale a Conegliano. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Conegliano e Treviso, sono intervenuti infermieri e medici del Suem 118 con ambulanza ed elicottero.

A27ponte

I due camion trasportavano rispettivamente letame e componenti per mobili. Il traffico è rimasto a lungo bloccato: lungo il ponte non è infatti presente la corsia di emergenza, circostanza che ha rallentato l'arrivo dei mezzi di soccorso a causa delle lunghe code che si erano create sul posto. A causare l'incidente, secondo i primi accertamenti della polstrada, sarebbe stata una improvvisa avaria del mezzo pesante che trasportava letame.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra camion in A27 sul ponte sul Piave, un ferito e traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento