rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol

Incidente in autostrada a Preganziol, auto sotto un tir

Lo schianto martedì in tarda mattinata in direzione Venezia. Due persone sono state accompagnate all'ospedale. Diversi disagi al traffico

PREGANZIOL - L'auto finisce sotto un tir. Tragedia sfiorata martedì in tarda mattinata lungo l'autostrada tra i caselli di Preganziol e Spinea. A scontrarsi sono state una Volkswagen Polo con targa svizzera e un mezzo pesante per cause ancora da chiarire. Uno dei due veicoli potrebbe aver sbandato nella corsia di marcia da cui proveniva il secondo mezzo, provocando così lo schianto.

Le foto dell'incidente

Tanta paura per entrambi i conducenti che non hanno potuto fare nulla per evitare l'impatto. L'esatta dinamica dello schianto deve ancora essere ricostruita. In totale i feriti, soccorsi dai sanitari del Suem 118, sarebbero due. Entrambi sono stati accompagnati all'ospedale, anche se le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco per effettuare i rilievi del caso e liberare la carreggiata dai detriti. Inevitabili i disagi al traffico. I mezzi coinvolti nell'incidente, infatti, hanno occupato due corsi di marcia. Questo ha provocato diversi rallentamenti in direzione Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Preganziol, auto sotto un tir

TrevisoToday è in caricamento