rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pederobba / Via Fossadel

Bimbo di dieci anni investito da un'auto, ricoverato all'ospedale

Il piccolo si trovava in sella alla bici a Pederobba quando è stato centrato. L'incidente martedì pomeriggio mentre giocava con gli amichetti

PEDEROBBA - Centrato da un'auto, bimbo di dieci anni ricoverato. Ha rischianto di perdere la vita un bambino che martedì pomeriggio è stato investito da una macchina mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Viaggiava all'altezza della scuola elementare di via Fossadel, a Pederobba, quando un'auto l'ha travolto.

L'incidente è avvenuto nella stessa giornata in cui ha perso la vita Michele Pandolfo a Levada di Pederobba. Il ragazzo, 15 anni, ha perso il controllo del quad che stava guidando e che ha finito per investirlo. con un altro simile incidente la tragedia sarebbe stata doppia. Fortunatamente il piccolo di dieci anni è stato immediatamente soccorso dall'elicottero del Suem 118.

I sanitari lo hanno caricato in elisoccorso e trasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso a causa di un grave trauma cranico. Attualmente si trova ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'episodio è avvenuto mentre giocava a pallone con i suoi amichetti, esattamente come faceva ogni giorno. A travolgerlo, un residente della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di dieci anni investito da un'auto, ricoverato all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento