rotate-mobile
Incidenti stradali Borso del Grappa

Esplode la ruota dello scooter: coppia finisce in ospedale

Pericoloso incidente a Borso del Grappa nel pomeriggio di domenica. La ruota di uno scooter su cui stavano viaggiano due sessantenni ha ceduto all'improvviso, entrambi sono rimasti feriti

BORSO DEL GRAPPA Incidente tanto insolito quanto potenzialmente pericoloso, nel comune di Borso del Grappa. Verso le 14 di domenica pomeriggio, una coppia di sessantenni trevigiani è finita in ospedale a causa dell'espolosione improvvisa di una ruota dello scooter su cui stavano viaggiando.

Il cedimento inaspettato ha fatto cadere rovinosamente a terra il sessantatreenne B.F e la signora che stava viaggiando insieme a lui, A.B, 64 anni d'età. L'incidente è avvenuto a pochi metri di distanza da alcune case della zona e sono stati proprio i residenti, dopo aver udito l'esplosione improvvisa, a chiamare i soccorsi sul posto. I due sessantenni sono stati portati in pronto soccorso dove gli sono state prestate le cure del caso. Entrambi hanno riportato diverse ferite nella caduta ma nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode la ruota dello scooter: coppia finisce in ospedale

TrevisoToday è in caricamento