rotate-mobile
Incidenti stradali Breda di Piave / Via per Cavriè di San Bartolomeo

Un altro incidente a Breda di Piave, anziana in bici travolta da un'auto

Pochi giorni prima nelle vicinanze perse la vita un'89enne del posto. Giovedì mattina un altro schianto. Una donna è in gravi condizioni

BREDA DI PIAVE — A pochissimi giorni dal tragico incidente costato la vita ad Amelia Galvan (DETTAGLI), un altro schianto nelle vicinanze dal luogo del dramma. Giovedì mattina poco dopo le 9 una ciclista è stata investita da un’auto lungo via per Cavriè di San Bartolomeo, a Breda di Piave.

Sono ancora in corso di accertamento le cause del drammatico incidente. Certo è che le condizioni della donna travolta, un’anziana, sono piuttosto gravi. la malcapitata, che viaggiava in sella alla sua bici, è stata centrata da un veicolo e sbalzata a terra, sull’asfalto. L’ambulanza del Suem l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale, dove attualmente si trova ricoverata in gravissime condizioni.

Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale. Illeso il conducente dell’auto, che sarà interrogato dagli agenti per contribuire alla ricostruzione della dinamica dello schianto. Da ricordare l’incidente di alcuni giorni fa, quando l’89enne del posto Amelia Galvan è stata travolta e uccisa da un veicolo al cui volante si trovava un uomo di nazionalità straniera risultato positivo all’alcol test.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incidente a Breda di Piave, anziana in bici travolta da un'auto

TrevisoToday è in caricamento