rotate-mobile
Incidenti stradali Breda di Piave / Via Roma

Incidente stradale a Breda di Piave: schianto tra due auto, otto persone ferite

Il fatto è avvenuto intorno alle 10 del mattino in via Roma. Sul posto sono intervenute ben 5 ambulanze del Suem 118. Nessuna delle persone ferite sarebbe in pericolo di vita

BREDA DI PIAVE Sono ben otto le persone rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto a Breda di Piave nella mattinata di domenica. Secondo le testimonianze dei primi soccorritori nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita, ma tutti sono stati portati per sicurezza al pronto soccorso.

Erano da poco passate le 10 di mattina quando all'altezza di via Roma, per motivi ancora da chiarire, due automobili si sono scontrate tra loro in un frontale molto violento che ha coinvolto tutti i passeggeri a bordo. Il bilancio complessivo è di nove persone ferite, cinque uomini e 4 donne. I feriti più gravi al momento sono tre: una donna di 87 anni, una di 77 e una persona di 15 anni, ricoverati all'ospedale Ca Foncello di Treviso. Sul luogo dell'incidente sono arrivate ben cinque ambulanze del Suem 118 e una squadra di vigili del fuoco. Mentre i feriti venivano portati al pronto soccorso per le cure del caso, la polizia stradale iniziava i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Breda di Piave: schianto tra due auto, otto persone ferite

TrevisoToday è in caricamento