rotate-mobile
Incidenti stradali Caerano di San Marco

Incidente tra due auto a Caerano San Marco, cinque feriti

Schianto martedì pomeriggio lungo la Schiavonesca Marosticana. Il traffico è andato subito in tilt con code lunghissime durate per due ore

Brutto incidente martedì nel tardo pomeriggio a Caerano San Marco, il bilancio è di cinque feriti. A rimanere coinvolte nello schianto una Kia e una Renault, anche se le dinamiche dello scontro non sarebbero ancora del tutto chiaro. Secondo quanto ricostruito in un primo momento dalla polizia stradale pare che la Kia abbia fatto spazio a un’ambulanza che proveniva dal senso opposto lungo la Marosticana – Schiavonesca. Passata l’ambulanza, il conducente della Kia non si sarebbe accorto della presenza della Renault appena dietro il mezzo di soccorso e i due veicoli si sarebbero urtati, tanto che uno di questo è finito dritto addosso a una fermata dell’autobus.

Sul posto è stata fatta intervenire un’altra ambulanza per soccorrere i feriti, anche se nessuno di loro avrebbe riportato gravi traumi. A bordo della Kia un ragazzo, mentre sulla Renault una famiglia di quattro marocchini. Lunghe code si sono formate nel frattempo lungo la strada, per permettere ai vigili del fuoco di ripulire la carreggiata dai detriti. Solo due ore dopo la situazione è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due auto a Caerano San Marco, cinque feriti

TrevisoToday è in caricamento