rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Caerano di San Marco / Via Marosticana

Incidente a Caerano San Marco: furgone investe un bambino

Brutto incidente nella tarda mattinata di martedì a Caerano San Marco, sulla strada che porta a Bassano. Un furgone avrebbe investito un bimbo

CAERANO SAN MARCO - Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, un furgone lo ha investito. Tragico incidente nella tarda mattinata di martedì in via Marosticana, la strada che porta a Bassano, in centro a Caerano San Marco. Un furgone ha infatti accidentalmente travolto un bambino lungo la carreggiata.

Sul posto sono subito accorsi sia i carabinieri che un'ambulanza del Suem 118. A causa delle condizioni del bambino però è stato inviato anche l'elisoccorso di Treviso Emergenza. Il piccolo, di sette anni e di origini cinesi, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove si trova ricoverato. Le sue condizioni sono gravissime.

Secondo gli accertamenti dei militari dell'Arma, il bambino sarebbe stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada, a pochi passi dalla mamma e sulle strisce pedonali. Il furgone, guidato da un vicentino di 35 anni, lo ha improvvisamente centrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caerano San Marco: furgone investe un bambino

TrevisoToday è in caricamento