rotate-mobile
Incidenti stradali Caerano di San Marco / Via Padova

Tamponamento a catena a Caerano San Marco, ferita ragazza di 27 anni

Vistoso incidente, sabato pomeriggio, in via Padova. Un'utilitaria si è scontrata frontalmente con un tir, a sua volta tamponato da due auto che lo seguivano. Le condizioni della giovane non sono gravi

CAERANO SAN MARCO - Un maxi incidente ha bloccato per due ore la 667 a Caerano San Marco, sabato pomeriggio. Un camion e tre auto sono rimaste coinvolte in un frontale, seguito da un tamponamento a catena.

Erano circa le 16.30 quando in via Padova, tra la rotonda "da Ciccio" e la rotatora che porta al Cristo a Caerano, una 27enne proveniente dal centro ha perso il controllo della sua Lancia Y e ha invaso la corsia opposta. Da Castelfranco Veneto proveniva un tir che, sterzando e frenando, ha tentato di schivare l'utilitaria, ma senza successo.

La vettura è andata a schiantarsi contro la motrice del mezzo pesante che, frenando bruscamente, è stato tamponato dalle due auto che lo seguivano.

Ad avere la peggio è stata la giovane alla guida della Lancia Y, che è stata estratta dai rottami della sua auto e trasportata all'ospedale di Montebelluna con alcune fratture. Illesi invece conducenti e passeggeri degli altri tre veicoli conivolti.

Sul posto, insieme al personale del Suem 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia stradale di Castelfranco per i rilievi e la protezione civile, che ha chiuso la strada la traffico per un paio d'ore, fino a quando i mezzi non sono stati rimossi e la carreggiata messa in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena a Caerano San Marco, ferita ragazza di 27 anni

TrevisoToday è in caricamento