rotate-mobile
Incidenti stradali Caerano di San Marco

Auto si schianta contro un albero a Caerano San Marco: tre persone ferite

Violentissimo schianto nella notte. Ad avere la peggio un ferito che si trova ancora ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso. Sul posto i vigili del fuoco di Montebelluna

CAERANO SAN MARCO Ancora incidenti sulle strade della Marca trevigiana. Nella notte tra sabato e domenica una station wagon di colore grigio metallizzato è finita fuori strada andando a schiantarsi contro un albero a lato della carreggiata.

Nell'impatto sono rimaste ferite tre persone e una di loro si trova ancora ricoverata in gravissime condizioni. Sul posto, pochi minuti prima delle 3 di notte, sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Montebelluna che grazie a un intervento durato oltre due ore, hanno messo in sicurezza la zona e prestato soccorso alle persone all'interno della vettura. Le condizioni di uno dei passeggeri sono apparse subito gravi e per questo il ferito è stato portato d'urgenza al pronto soccorso. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e a un'ambulanza del Suem118, anche le forze dell'ordine che si sono occupate dei rilievi e della dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un albero a Caerano San Marco: tre persone ferite

TrevisoToday è in caricamento