rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Caerano di San Marco / Via Padova

Incidente a Caerano: si schianta fuori strada e finisce all'ospedale

Il fatto è avvenuto sabato notte a Caerano San Marco in via Padova. Ancora ignote le cause dell'uscita di strada, forse un malore

CAERANO SAN MARCO Forse aveva bevuto troppo o magari ha avuto un malore improvviso, sta di fatto che sabato notte verso le 21.30 è uscito improvvisamente di strada con la sua Opel Corsa, ferendosi leggermente in diverse parti del corpo tanto da dover essere medicato all'ospedale.

L'incidente, che fortunatamente non si è rivelato così grave come inizialmente si era pensato, è avvenuto a Caerano di San Marco in via Padova lungo la Strada Provinciale 667. Ancora ignote le cause della fuoriuscita dalla carreggiata dell'auto, ma sarà ora compito della polizia stradale di Treviso effettuare tutte le misurazioni di rito per poter stabilire delle ipotesi veritiere. In ogni caso l'uomo alla guida è riuscito autonomamente a chiamare i soccorsi, tanto che in pochi minuti sul posto è giunta un'ambulanza del Suem 118 che lo ha subito portato al Pronto Soccorso del nosocomio di Montebelluna per tutte le medicazioni del caso. Sul luogo dello schianto anche i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo e la sua messa in sicurezza vista la sua alimentazione a benzina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caerano: si schianta fuori strada e finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento