rotate-mobile
Incidenti stradali Cessalto / Autostrada A27 Bl-Ve

Ancora un incidente lungo la A4 a Cessalto: scontro tra mezzi pesanti, traffico intasato

Si tratta del terzo schianto avvenuto lungo l'autostrada nella giornata di mercoledì. Fortunatamente nessuno è comunque rimasto ferito e il carico non è andato perduto

CESSALTO Incidente tra mezzi pesanti (il terzo della giornata di mercoledì lungo l'autostrada A4) alle 13.30, all’altezza dell’area di servizio di Calstorta - poco dopo Cessalto - in direzione Venezia. Il tamponamento ha coinvolto un autocarro e una cisterna che trasportava formaldeide: non si registrano feriti, e nemmeno perdite di carico, ma per permettere le operazioni di rimozione dei mezzi da parte dei vigili del fuoco, è stato necessario chiudere per un tratto la corsia di marcia.

Immediatamente si è formata la coda, che ha interessato soprattutto la corsia di marcia occupata dai mezzi pesanti, coda che ha raggiunto i 7 chilometri un’ora dopo il tamponamento. Autovie consiglia l’uscita di San Stino di Livenza per chi viaggia in direzione Venezia, e ha inoltre istituito il reindirizzamento virtuale (per chi vuole evitare la coda in autostrada A4) - utilizzando l’uscita di Portogruaro – per poi proseguire lungo la A28 e la A27 fino a rientrare sulla A4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente lungo la A4 a Cessalto: scontro tra mezzi pesanti, traffico intasato

TrevisoToday è in caricamento