Camion carico di concime si rovescia in A28: autostrada riaperta dopo 6 ore

L'incidente è avvenuto mercoledì mattina, 4 marzo, verso le 7.30 tra Fontanafredda e Porcia, direzione Portogruaro. Il camion trasportava concime. Ferito l'autista, traffico nel caos

Il camion rovesciato in A28

Sono state piuttosto lunghe le operazioni di pulizia del tratto di A28 dove questa mattina, mercoledì 4 marzo, un camion che trasportava sacchi di urea (concime) si è rovesciato perdendo il carico che ha imbrattato il manto stradale.

L’autostrada è rimasta chiusa per circa 6 ore, il tempo necessario alle squadre di manutenzione d’urgenza di Autovie per pulire l’asfalto con la macchina spazzatrice. Alle 14.30 il tratto compreso fra Fontanafredda e Porcia nonché lo svincolo di Fontanafredda è stato riaperto. La viabilità è tornata regolare e le code che si erano formate sono state riassorbite. Attualmente infatti non si registrano criticità. Il camion trasportava sacchi di urea (concime) e si è rovesciato verso le 7,30 occupando le due corsie della carreggiata (marcia e sorpasso) lungo l’autostrada A28, fra Fontanafredda e Porcia verso Portogruaro. Ferito l’autista. Lo svincolo in entrata a Fontanafredda e il tratto fra Fontanafredda e Porcia sono stati chiusi. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, il personale di Autovie, il 115, il 118 e i soccorsi meccanici. Code di svariati chilometri si sono formate tra Sacile Est e Fontanafredda.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

20200304_080814_resized-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, il Friuli Venezia Giulia la regione che resta di più a casa

  • Supermercato troppo affollato, scatta la chiusura per cinque giorni

  • Coronavirus, scomparso storico commerciante di ricambi d'auto

  • Coronavirus: ancora in aumento il numero dei contagi nella Marca

  • Coronavirus, addio al maestro di sci Silvio Baratto

  • Coronavirus nella Marca: ecco la mappa del contagio comune per comune

Torna su
TrevisoToday è in caricamento