rotate-mobile
Incidenti stradali Volpago del Montello

Camion in bilico su una scarpata: autista salvato dai pompieri

Momenti di paura mercoledì notte per un autotrasportatore uscito di strada sul Montello e rimasto in bilico col suo mezzo su una scarpata

VOLPAGO DEL MONTELLO  - Si è distratto un attimo, forse per un colpo di sonno, ma sta di fatto che si è ritrovato improvvisamente con il suo camion frigo in bilico su una scarpata dopo essere finito fuori strada.

Si tratta di un autotrasportatore che, verso le 22.30 di mercoledì, ha dovuto chiamare i soccorsi perchè rischiava di precipitare decine di metri più a valle con il suo mezzo. Lo sfortunato incidente infatti è avvenuto lungo la presa numero 8 del Montello, zona che per la sua conformazione ha causato non pochi problemi ai vigili del fuoco per il recupero del tir incidentato.

L'intervento dei pompieri di Montebelluna è così durato circa quattro ore prima di riuscire a riportare sulla carreggiata il mezzo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e l'uomo, rimasto leggermente sotto choc, ha potuto successivamente riprendere il viaggio per le consegne dovute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in bilico su una scarpata: autista salvato dai pompieri

TrevisoToday è in caricamento