rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cessalto

Incidente in A4: camion di traverso tra Cessalto e San Donà di Piave

Code e rallentamenti, martedì mattina, nel tratto della A4 tra Cessalto e San Donà di Piave a causa di un incidente. Un camion ha sbandato, bloccando entrambe le carreggiate e perdendo tutto il carburante del serbatoio

Disagi e rallentamenti, stamattina, nel tratto dell'autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Donà di Piave (VE), in direzione Venezia. Un camion ha sbandato, urtando il guard rail e ostruendo poi entrambe le carreggiate.

L'incidente è avvenuto intorno alle 7.40, momento della giornata in cui il tratto autostradale in questione è molto frequentato. In seguito all'urto il gasolio contenuto nel serbatoio del mezzo, circa 400 litri, è fuoriuscito, peggiorando ulteriormente la situazione.

Sul posto sono stati subito inviati i mezzi di soccorso meccanico ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a San Donà di Piave. Inevitabili le code e i rallentamenti, anche in direzione contraria, verso Trieste, dove alcuni curiosi hanno creato una coda a tratti, all’interno della quale un altro mezzo pesante si è fermato per un guasto, comportando ulteriori complicazioni.

Alle 9 i chilometri di coda segnalati da Autovie Venete erano 5 in direzione Venezia e 2 in direzione Trieste. Non è ancora possibile stabilire di che entità saranno i tempi di risoluzione dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4: camion di traverso tra Cessalto e San Donà di Piave

TrevisoToday è in caricamento