rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Preganziol / Via Marcello del Majno

Incidente a Preganziol: gps sbaglia e il camion finisce nel fossato

La fuoriuscita di strada dell'articolato è avvenuta mercoledì sera in via del Majno. I vigili del fuoco hanno operato ore per il recupero del mezzo

PREGANZIOL - Incredibile incidente quello avvenuto mercoledì sera in via Marcello del Majno a Preganziol: verso le 19.30 infatti un camion proveniente dalla Romania e diretto a Scorzè (VE) nella sede dell'azienda San Benedetto, è improvvisamente ed autonomamente uscito di strada finendo in un fossato a lato carreggiata.

Grazie alle prime ricostruzioni, operate dai vigili del fuoco di Treviso intervenuti sul posto, si è potuto capire come l'incidente non sia avvenuto per una distrazione, un colpo di sonno o un malessere, ma bensì a causa di un'errata indicazione del navigatore gps montato all'interno dell'articolato, forse dettata anche dalle mappe non aggiornate.

Fortunatamente comunque nessuno è rimasto ferito, ma i pompieri hanno impiegato circa due ore prima di riuscire a riportare il mezzo sull'asfalto con l'autogru in quanto era rimasto in bilico tra il fossato e la carreggiata e appoggiato su di un palo della luce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Preganziol: gps sbaglia e il camion finisce nel fossato

TrevisoToday è in caricamento