rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Codognè

Incidente con il quad, morta una donna, marito è sotto inchiesta

Roberta Barbares è la vittima del sinistro avvenuto domenica pomeriggio sul Cansiglio. Il compagno è indagato per omicidio colposo

Giorni di sofferenza per la morte di Roberta Barbares, 35enne deceduta a causa di un incidente domenica pomeriggio sul Cansiglio. La donna si trovava con il marito 42enne, quando il quad su cui viaggiavano è finito per schiantarsi. Troppo gravi le lesioni riportate dalla donna, che non ce l’ha fatta a sopravvivere. Il mezzo era uscito di strada nella località San Daniele lungo la provinciale 442.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti e ora il marito finisce sotto inchiesta per omicidio colposo. Degli accertamenti si sta occupando la polizia stradale di Vittorio Veneto, mentre gli amici e i parenti di Roberta pensano all’ultimo saluto. La donna ha lasciato il marito e i due figli piccoli, di tre e sei anni.

I due coniugi erano titolari di un’azienda di frutta e verdura a Lutrano, sono andati incontro a  un tragico destino. La data della celebrazione del funerale di Roberta Barbares non è ancora stata fissata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con il quad, morta una donna, marito è sotto inchiesta

TrevisoToday è in caricamento