rotate-mobile
Incidenti stradali Monastier di Treviso

Incidente a Caposile, schianto con una Porsche: scooterista in prognosi riservata

E' accaduto all'altezza della grande rotatoria del ristorante Alla Cacciatora. In ospedale un 63enne residente nel Trevigiano. Era in sella a un Tmax 500 e viaggiava in direzione Jesolo

E' stato ricoverato in prognosi riservata lo scooterista che venerdì sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Caposile, all'altezza della grande rotatoria vicina al ristorante Alla Cacciatora. Sarebbe un 63enne residente a Monastier, nel trevigiano. Al momento dello schianto, poco dopo le 20, si trovava in sella a uno scooter Tmax 500 e viaggiava in direzione Jesolo. Gli accertamenti sono ancora in corso da parte dei carabinieri.

L'impatto è avvenuto con una Porsche Cayman al cui volante si trovava un 26enne di nazionalità tedesca che stava procedendo nel senso di marcia opposto. Il traffico, sulla strada regionale 43 è subito finito nel caos: sul posto si sono portati i sanitari del 118, che hanno stabilizzato il ferito e l'hanno caricato in ambulanza. Il 63enne dopo l'impatto sarebbe caduto rovinosamente sull'asfalto riportando diversi traumi. I medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per lenire le conseguenze delle fratture. I medici non hanno sciolto la prognosi, ma l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caposile, schianto con una Porsche: scooterista in prognosi riservata

TrevisoToday è in caricamento