rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Moriago della Battaglia

Bambino trevigiano muore ai Caraibi in un incidente: era in crociera coi genitori

La famiglia del piccolo stava facendo un'escursione in minibus sull'isola di Dominica durante una tappa di una crociera. Poi il drammatico incidente stradale: il bimbo aveva sedici mesi

MORIAGO DELLA BATTAGLIA Aveva solo sedici mesi Edoardo Antoniazzi, il bambino trevigiano residente coi genitori a Moriago, morto ai Caraibi in un incidente stradale che ha coinvolto sette persone, di cui cinque italiani e due brasiliani.

Il gruppo stava facendo una crociera sulla Msc "Orchestra" e il dramma è avvenuto durante un'escursione in minibus sull'isola di Dominica verso le Trafalgar Falls. La mamma Alice del piccolo è in ospedale in osservazione in via precauzionale, mentre il padre Loris è stato già dimesso dopo aver ricevuto le cure mediche. Gli altri passeggeri del veicolo, dopo essere stati assistiti in ospedale, sono stati dimessi e sono tornati a bordo della nave nei pressi di Roseau.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Il minibus si è accartocciato lungo la strada. Forse una buca, forse la velocità. Alla Farnesina seguono "la vicenda con la massima attenzione e il consolato generale di Caracas, in stretto raccordo con Msc Crociere, sta portando avanti tutte le opportune verifiche, mentre il console onorario a Barbados si sta recando sul posto per prestare ai connazionali coinvolti tutta la possibile assistenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino trevigiano muore ai Caraibi in un incidente: era in crociera coi genitori

TrevisoToday è in caricamento