rotate-mobile
Incidenti stradali Carbonera / Via Brigata Marche

Incidente stradale a Carbonera: scontro terribile tra due auto, quattro feriti

Impatto violentissimo nella notte tra una Punto e una Bmw che sono finite fuori strada. Sul posto quattro ambulanze del Suem118 e i vigili del fuoco di Treviso

CARBONERA Sono davvero spaventose le immagini che arrivano dal luogo di un terribile incidente avvenuto questa notte, poco dopo le 3, a Carbonera in via Biban.

I primi soccorritori giunti sul posto hanno parlato di una scena terribile a vedersi. A restare ferite quattro persone, rimaste coinvolte in uno schianto tra due auto, una Fiat punto di colore grigio metallizzato in cui erano presenti fratello e sorella e che è andata a schiantarsi contro il muretto di un'abitazione e una Bmw con a bordo due giovani di neppure 20 anni che si è letteralmente capovolta in mezzo alla carreggiata.

Le operazioni di soccorso sono durate oltre due ore e sono state possibili solo grazie all'utilizzo di un'autogru. Secondo i soccorritori è un miracolo che nessuna delle persone coinvolte abbia perso la vita nello schianto. Sul posto sono giunte quattro ambulanze del Suem118 che hanno trasportato d'urgenza i quattro feriti all'ospedale: sono tutti ragazzi e ragazze tra i 20 ed i 25 anni. Sul posto è intervenuta anche una squadra della polizia stradale di Castelfranco Veneto che in queste ore sta provando a fare chiarezza sulla dinamica dell'accaduto. 

carb_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Carbonera: scontro terribile tra due auto, quattro feriti

TrevisoToday è in caricamento