rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Terribile incidente nel padovano: morta la 43enne Wania Coloso

La donna avrebbe perso il controllo della propria auto ne pressi di una curva in direzione Due Carrare. Inutili i soccorsi, è morta sul colpo

TREVISO Si era da poco messa alla guida per tornare a casa, ma nei pressi di una curva in via Ponte di Riva a Cartura (PD) ha improvvisamente perso il controllo della sua utilitaria finendo inesorabilmente in un fossato a bordo carreggiata, perdendo la vita sul colpo.

Si tratta di un terribile incidente avvenuto nella notte tra sabato a domenica al km 5 della strada provinciale 17 nel padovano, in direzione Due Carrare. La vittima dello schianto è una donna trevigiana di 43 anni: fatale per lei un grave colpo alla testa subito nel cappottamento dell'auto, tanto che i tempestivi soccorsi del Suem 118, giunti sul posto grazie ad una chiamata di un passante, hanno solo potuto constatarne il decesso nonostante ogni tentativo di rianimazione.

Wania Coloso, questo il nome della signora, guidava probabilmente senza cintura di sicurezza e questa dimenticanza le sarebbe stata quindi fatale nel momento in cui ha perso il controllo del mezzo finendo con l'auto appoggiata su un fianco nel fossato a bordo strada, sbattendo violentemente il capo sul parabrezza. Sul luogo dello schianto si sono poi anche i carabinieri per i rilievi di rito e rimuovere i detriti lasciati sull'aslfalto dalla Volksawagen Polo della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente nel padovano: morta la 43enne Wania Coloso

TrevisoToday è in caricamento