Furgone si schianta fuori strada, un ferito gravissimo

Incidente alle 14.50 a Casale sul Sile lungo via Nuova Trevigiana. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco e i medici del Suem 118. A svolgere i rilievi di legge la polizia locale

Forse a causa di un improvviso malore o una distrazione, ha perso il controllo del suo furgoncino che è finito fuori strada finendo contro un albero e poi capovolgendosi su un lato. Sono gravissime le condizioni di un artigiano moglianese di 60 anni, E.P., le cui generalità non sono ancora state diffuse, sfortunato protagonista di un incidente stradale avvenuto alle 14.50 a Lughignano di Casale sul Sile, lungo via Nuova trevigiana, all'altezza del civico 39.

Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del Suem 118 e la polizia locale che ha svolto sul posto i rilievi di legge del caso (sull'asfalto nessun segno di frenata, il mezzo viaggiava da Casale in direzione Lughignano). Il ferito ha riportato numerosi traumi e fratture: attualmente versa in gravi condizioni al Ca' Foncello di Treviso. La prognosi è riservata.

sss-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Schianto contro un camion, dichiarata la morte cerebrale del 17enne

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

  • La ghiacciaia: il bistrot realizzato in un bunker della Grande Guerra

Torna su
TrevisoToday è in caricamento