rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Casale sul Sile

Incidente a Casale: autoarticolato si cappotta, traffico tutto bloccato

Il cappottamento è avvenuto martedì mattina dopo le 7 tra i Comuni di Casale sul Sile e Quarto d'Altino. Ingenti le ripercussioni sul traffico

CASALE SUL SILE - Era in transito con il suo autoarticolato lungo la strada che collega Casale sul Sile a Quarto d'Altino quando per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo schiantandosi su un lato della carreggiata.

A causa dell'incidente, avvenuto martedì mattina poco dopo le 7, il carico del camion è completamente fuoriuscito sull'asfalto, tanto che ci è voluto diverso tempo per riuscire a recuperare il tutto e liberare la corsia di marcia. Sul posto sono poi intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e recuperare il mezzo che intralciava la strada. Ingenti le ripercussioni sul traffico mattutino, tanto che i pendolari della zona hanno dovuto attendere per diverso tempo in coda prima che in entrambi i sensi di marcia si potesse circolare liberamente.

Altra foto dell'incidente di Enrico Nube:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Casale: autoarticolato si cappotta, traffico tutto bloccato

TrevisoToday è in caricamento