rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Incidente mortale in autostrada: la vittima è un uomo veronese di 50 anni

Drammatico incidente domenica mattina tra Casale sul Sile e Mogliano Veneto. Andrea Piccoli ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Sul posto il Suem118

CASALE SUL SILE Domenica di sangue sulle strade della Marca dopo che un'auto è finita fuori strada nel tratto autostradale che collega Casale sul Sile a Mogliano Veneto.

Stando alle prime informazioni disponibili, lo schianto sarebbe avvenuto alle 9.30 di domenica mattina. Solo un'automobile è rimasta coinvolta nel sinistro, una monovolume di colore grigio metallizzato, guidata dal veronese Andrea Piccoli. Il mezzo, che viaggiava sulla carreggiata nord, è sbandato a causa dell'alta velocità, finendo fuori strada. Quando ha cercato di rientrare nella corsia di marcia l'auto si è capovolta in una carambola rovinosa. Immediata la chiamata al 118 da parte di alcuni automobilisti che hanno assistito increduli alla scena. Quando l'ambulanza è arrivata sul posto però per l'uomo alla guida, 50 anni d'età, non c'era già più nulla da fare. Il guidatore è morto sul colpo, distrutta la monovolume su cui stava viaggiando. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia stradale che in queste ore sta cercando di fare luce sulle esatte dinmaiche dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in autostrada: la vittima è un uomo veronese di 50 anni

TrevisoToday è in caricamento