rotate-mobile
Incidenti stradali Casale sul Sile / Via Belvedere

Incidente a Casale sul Sile tra un'auto e un furgone, un ferito

Il conducente della vettura è rimasto intrappolato tra le lamiere ed è stato liberato dai vigili del fuoco. Da chiarire le dinamiche

CASALE SUL SILE — A causa dello schianto rimane incastrato tra le lamiere. È stato estratto dai vigili del fuoco, caricato in ambulanza e trasportato all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello il conducente di un veicolo coinvolto in un incidente avvenuto martedì pomeriggio a Casale sul Sile.

Lo scontro si è verificato in via Belvedere tra un’auto e un furgone per case ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Intorno alle 16.30 l’impatto, inevitabile, tra i due mezzi. Il conducente della macchina a causa del violento schianto è rimasto intrappolato nell’abitacolo. Era ferito, non riusciva ad aprire la portiera e a liberarsi. Lo hanno soccorso i vigili del fuoco, prima di affidarlo alle cure dei sanitari del Suem 118 che lo hanno accompagnato al pronto soccorso, dove attualmente si trova ricoverato. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, che non avrebbe coinvolto altri veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Casale sul Sile tra un'auto e un furgone, un ferito

TrevisoToday è in caricamento