Grave incidente a Castelcucco: 55enne finisce all'ospedale

Erano le 16.30 di domenica quando il centauro è stato colpito ad un incrocio da un'auto condotta da un 85enne. L'uomo è in gravi condizioni

CASTELCUCCO Terribile incidente quello accorso domenica pomeriggio verso le 16.30 tra via Vallorgana e via Latteria a Castelcucco. Un centauro 55enne, M.C. di Loria, è stato infatti vittima di uno scontro violentissimo con un'auto con a bordo due coniugi 80enni del posto.

Il 55enne, come riportano i quotidiani locali, era in sella alla sua Bmw arrivando da Possagno quando nei pressi di un piccolo incrocio è stato centrato da una Honda Civic che si era appena immessa sulla carreggiata senza accorgersi che il motociclo stava sopraggiungendo dal lato opposto, tanto che lo scontro tra i due mezzi è stato quasi frontale, facendo volare rovinosamente a terra il centauro per diversi metri. Immediatamente soccorso dai passanti, si è notato come versasse in condizioni disperate, così che sul posto oltre al Suem 118 di Crespano del Grappa è arrivato poco dopo anche l'elisoccorso da Treviso. 

Il centauro è così stato per prima cosa rianimato e stabilizzato sul posto e poi portato in urgenza nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Ca' Foncello dove si trova ora in gravissime condizioni e in prognosi riservata. Sul luogo dello schianto si sono poi anche recati i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi incidentati e la polstrada di Bassano per i rilievi di rito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Lutto nel mondo del Prosecco: Orfeo Varaschin muore a 50 anni

  • Schianto auto-moto, ferito un centauro: deve intervenire l'elisoccorso

  • Fuggono ad un controllo di polizia ma si schiantano contro un negozio: grave un uomo

  • Grave incidente lungo la Feltrina: due uomini rimangono incastrati tra le lamiere

Torna su
TrevisoToday è in caricamento