rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto / Via S. Pio X

Incidente a Castelfranco Veneto: paura all'incrocio, tre feriti

Una donna è ricoverata in prognosi riservata al Ca' Foncello. Lo schianto domenica mattina all'intersezione tra via San Pio X e la SR53

CASTELFRANCO VENETO — Tre persone all’ospedale, di cui una in gravi condizioni e due veicoli distrutti. È il bilancio del tremendo incidente stradale avvenuto domenica in tarda mattinata a Castelfranco Veneto, in corrispondenza dell’incrocio tra via San Pio X e la strada regionale 53, tra un’auto e un furgone. I veicoli si sono completamente accartocciati a causa del forte impatto, le cui cause sono ancora da chiarire. All'origine potrebbe esserci una mancata precedenza, ma per adesso si tratta solo di ipotesi.

Dai primi accertamenti effettuati, come scrive la stampa locale, il furgone sembra viaggiasse in direzione Vallà, proveniente da Castelfranco Veneto. Proprio all’altezza dell’incrocio, però, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine si è verificato lo schianto. Un impatto violentissimo tra il furgone e la macchina che probabilmente procedeva in direzione Vicenza.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli operatori sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco per rimettere in sicurezza la carreggiata rimuovendo i mezzi incidentati. Ferite più gravi per i passeggeri dell’auto, un uomo e due donne, quasi illeso invece il conducente del furgone. In particolare una delle due donne è stata ricoverata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in gravi condizioni. I medici si sono riservati la prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castelfranco Veneto: paura all'incrocio, tre feriti

TrevisoToday è in caricamento