Studentessa 15enne travolta da un'auto, gravissima in ospedale

Incidente a Salvatronda di Castelfranco Veneto in via Sile. La ragazza è ricoverata nel reparto di rianimazione: stava attraversando la strada per andare a scuola. Nel pomeriggio a Castello di Godego 92enne in biciclette investito da un camion

L'intervento dell'ambulanza, foto archivio

Gravissimo incidente poco dopo le 7 di stamattina, venerdì, a Salvatronda di Castelfranco Veneto in via Sile, di fronte alla chiesa parrocchiale. Una studentessa 15enne del luogo è stata investita da un'auto in transito, una Fiat 500 con alla guida un 61enne, M.E.: la giovane è stata travolta mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. La ragazza, soccorsa dagli infermieri del Suem 118, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco e quindi trasferita presso il reparto di rianimazione dell'ospedale di Treviso. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Sul posto intervenuta per i rilievi di legge una pattuglia della polizia stradale di Castelfranco. L'auto procedeva in direzione del centro di Castelfranco Veneto mentre la studentessa attraversava la strada da destra verso sinistra rispetto alla marcia del veicolo.

Un altro incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì, a Castello di Godego. Un uomo di 92 anni, del luogo, è stato investito da un camion in transito all'altezza del semaforo che conduce a Resana. L'anziano, ferito ma non in pericolo di vita, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Treviso. Per eseguire i rilievi è giunta sul posto una pattuglia della polstrada.

index-9-13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento