rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto: ciclista investito da una macchina, i vigili del fuoco gli salvano la vita

L'episodio è avvenuto nella notte di sabato. Un ciclista rumeno è rimasto incastrato sotto la vettura di una signora nigeriana. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

CASTELFRANCO VENETO I vigili del fuoco di Castelfranco Veneto sono dovuti intervenire nella notte tra sabato e domenica per salvare la vita a B.C. un ciclista di origine rumena, investito da un'auto che l'ha travolto in mezzo alla strada.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, quel che invece si sa per certo è che alla guida della vettura incriminata (una Ford Focus), c'era E.R. una signora di origini nigeriane che con il buio della notte non ha visto l'uomo a lato della carreggiata. L'impatto è stato molto violento e il ciclista è rimasto incastrato sotto le ruote della vettura. A questo punto l'intervento dei vigili del fuoco si è rivelato provvidenziale. I soccorritori giunti sul posto hanno provveduto a sollevare la macchina da terra, liberando l'uomo investito e consegnandolo alle cure del personale del Suem 118. Al momento il ciclista non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi del caso, sono intervenuti anche i carabinieri di Castelfranco Veneto e la polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto: ciclista investito da una macchina, i vigili del fuoco gli salvano la vita

TrevisoToday è in caricamento