rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Incidente stradale a Castelfranco Veneto: due persone ferite in un violento frontale

Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte all'altezza della circonvallazione ovest. I due conducenti sono stati trasportati d'urgenza al pronto soccorso per vari accertamenti

CASTELFRANCO VENETO La circonvallazione ovest di Castelfranco Veneto è stata il teatro di un nuovo incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Nello schianto sono rimaste coinvolte due vetture. I conducenti che si trovavano a bordo dei due mezzi sono stati trasportati al pronto soccorso, ma al momento le loro condizioni non sarebbero gravi.

Secondo quanto riportato dai primi soccorritori giunti sul posto, erano appena passate le ore 00.26 quando due auto, una Nixan X trail con tre persone a bordo e un'Alfa romeo con quattro occupanti, si sono schiantate in un frontale violentissimo. A detta del personale sanitario, gli occupanti non erano gravi ma alcuni di loro sono comunque stati trasportati al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Castelfranco Veneto, sono arrivati anche gli uomini della polizia stradale per chiarire le dinamiche dell'accaduto e il personale del Suem 118. Gli addetti del comune hanno subito ripristinato il funzionamento del semafaro stradale per permettere a tutti gli automobilisti una sicura e regolare circolazione dopo l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Castelfranco Veneto: due persone ferite in un violento frontale

TrevisoToday è in caricamento