rotate-mobile
Incidenti stradali Castello di Godego

Incidente stradale: auto contro un platano, muore un venticinquenne

Tragico schianto domenica in località Castello di Godego, intorno all'ora di pranzo. La vittima è un cittadino di origine romena, residente a Loria

CASTELLO DI GODEGO- Domenica di sangue sulle strade della Marca trevigiana. Un cittadino di origine romena, di soli 25 anni, ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto lungo via Caprera, la strada in località Castello di Godego che conduce a Castelfranco Veneto.

Come riferito dalla stampa locale, l'incidente è avveuto intorno alle ore 12 e sarebbe stato causato da un improvviso malore che ha colpito il ragazzo alla guida. Il giovane, residente a Loria, M.T., è morto in seguito alle gravi lesioni riportate in un incidente che ha visto l'auto guidata dalla vittima, una Bmw 530, finire contro tre pali della luce ed un platano che costeggia la carreggiata. Uno schianto violentissimo e spettacolare che ha attirato l'attenzione dei residenti della zona, bloccando il traffico sulla strada.

I primi automobilisti presenti sul luogo dello schianto hanno subito provveduto ad allertare i soccorsi che tuttavia non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'automobilista. Al lavoro in via Caprera anche i vigili del fuoco e la polizia stradale di Treviso che sta svolgendo sul posto i rilievi di legge. Ancora da chiarire le cause esatte che hanno portato al verificarsi dell'incidente, grazie all'intervento delle forze dell'ordine comunque la viabilità è tornata lentamente alla normalità.

AGGIORNAMENTO: l'incidente, nonostante quanto riferito inizialmente dai soccorritori, sarebbe stato causato dalla folle velocità del mezzo. La vittima infatti sarebbe stata intenta a gareggiare sulla carreggiata con un'altra auto guidata da un'amico. Fatale però la perdita di controllo della stessa e la successiva fuoriuscita di strada.

mail.google.com-19

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: auto contro un platano, muore un venticinquenne

TrevisoToday è in caricamento