Scontro tra auto a Castelminio: quattro feriti in un violento incidente stradale

L'episodio è avvenuto intorno alle 14,40 di sabato. Ben quattro persone sono state trasportate al pronto soccorso. Nessuna di loro sarebbe, al momento, in gravi condizioni

RESANA E' di ben quattro persone ferite il bilancio di un violento scontro tra auto nella frazione di Castelminio (comune di Resana) avvenuto nel primo pomeriggio di sabato. Erano da poco passate le ore 14.30, quando due macchine si sono scontrate tra loro all'altezza dell'incrocio tra via Molinella e via Santa Brigida.

Violentissimo l'impatto in cui sono rimaste coinvolte quattro persone, anche di giovane età. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del Suem 118 che ha provveduto a trasportare i tre feriti più gravi all'ospedale di Castelfranco Veneto mentre un passeggero con un trauma più lieve è stato portato al pronto soccorso di Camposampiero per una serie di controlli di rito. La paura per l'incidente è stata tanta ma al momento nessuno dei feriti sembra essere in gravi condizioni. Le forze dell'ordine sono intervenute nell'area del sinistro per fare luce sulla dinamica esatta dell'accaduto. 

resana_3-2resana_2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

  • Troppo grande la sofferenza per la malattia: ex assessore comunale si toglie la vita

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

Torna su
TrevisoToday è in caricamento