rotate-mobile
Incidenti stradali Cavaso del Tomba / Via Valcavasia, 46

Auto finisce nella scarpata, miracolate due ragazze di 23 e 24 anni

L'incidente poco dopo le 19.30 in via Valcavasia. Una delle giovani è stata sbalzata dal mezzo; sono ricoverate negli ospedali di Montebelluna e Castelfranco. Sul posto vigili del fuoco e Suem 118

CAVASO DEL TOMBA Miracolate. Non esiste forse altro termine per definire quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì, verso le 19.30, a due ragazze di 23 e 24 anni, protagoniste di un rocambolesco incidente stradale che potranno raccontare e di cui probabilmente tra qualche tempo potranno ricordare come un incredibile colpo di fortuna.

Valcavasia

Le due ragazze stavano percorrendo in auto, una Lancia Y, via Valcavasia a Cavaso del Tomba quando la giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo che è finito in una scarpata. Nella carambola una delle ragazze è stata sbalzata all'esterno del mezzo mentre l'altra è rimasta incastrata tra le lamiere. Entrambe, soccorse da vigili del fuoco e Suem 118, se la sono cavata con lesioni non grave: ora si trovano ricoverate presso gli ospedali di Castelfranco e Montebelluna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nella scarpata, miracolate due ragazze di 23 e 24 anni

TrevisoToday è in caricamento