Auto finisce nella scarpata, miracolate due ragazze di 23 e 24 anni

L'incidente poco dopo le 19.30 in via Valcavasia. Una delle giovani è stata sbalzata dal mezzo; sono ricoverate negli ospedali di Montebelluna e Castelfranco. Sul posto vigili del fuoco e Suem 118

CAVASO DEL TOMBA Miracolate. Non esiste forse altro termine per definire quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì, verso le 19.30, a due ragazze di 23 e 24 anni, protagoniste di un rocambolesco incidente stradale che potranno raccontare e di cui probabilmente tra qualche tempo potranno ricordare come un incredibile colpo di fortuna.

Le due ragazze stavano percorrendo in auto, una Lancia Y, via Valcavasia a Cavaso del Tomba quando la giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo che è finito in una scarpata. Nella carambola una delle ragazze è stata sbalzata all'esterno del mezzo mentre l'altra è rimasta incastrata tra le lamiere. Entrambe, soccorse da vigili del fuoco e Suem 118, se la sono cavata con lesioni non grave: ora si trovano ricoverate presso gli ospedali di Castelfranco e Montebelluna.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Vince 20mila euro al Lotto e offre il caffè a tutto il bar

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

Torna su
TrevisoToday è in caricamento