rotate-mobile
Incidenti stradali Cison di Valmarino

Chiazza d'olio sulla carreggiata in galleria, motociclista si schianta

L'incidente è avvenuto domenica all'ora di pranzo lungo la strada che porta al passo San Boldo, a Cison di Valmarino. Miracolato il centauro

CISON DI VALMARINO — Una chiazza di olio motore sulla carreggiata e un motociclista finisce a terra. Sfiorata la tragedia intorno all’ora di pranzo di domenica, quando un centauro ha perso il controllo del mezzo a casa del manto stradale reso scivoloso da una scia d’olio.

Poteva finire in dramma per il malcapitato che, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30 a Cison di Valmarino, all’interno di una galleria che porta al passo San Boldo. La moto ha improvvisamente sbandato e il conducente è finito rovinosamente a terra rischiando di essere travolto da altri veicoli.

I primi a soccorrerlo sono stati gli stessi passanti, che hanno lanciato l’allarme, preoccupati per quanto appena accaduto. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco per lavare la carreggiata e rimetterla in sicurezza. Dopo le 13 la strada è tornata a tutti gli effetti percorribile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiazza d'olio sulla carreggiata in galleria, motociclista si schianta

TrevisoToday è in caricamento