rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Volpago del Montello / Via Cesare Battisti

Incidente sul Montello: ciclista investito da un'auto, è grave

Il 39enne cicloamatore si trovava nei pressi della Presa X a Volpago quando si è scontrato con un'auto. In ospedale in elisoccorso

VOLPAGO Si era recato sul Montello per una domenica all'insegna dello sport in sella alla sua fidata bici da corsa, ma purtroppo nei pressi della Presa X in via Cesare Battisti si è scontrato frontalmente con un'auto che proveniva dal verso opposto, rimanendo quasi esanime a terra.

L'incidente è avvenuto domenica mattina a Volpago del Montello verso le 10.15 e la vittima è M.G., 39enne di Lovadina di Spresiano. L'urto è stato molto forte, tanto che la bicicletta è rimasta incastrata sotto l'autovettura mentre l'uomo è rimasto incosciente sull'asfalto a causa di un trauma cranico commotivo. Immediatamente chiamati i soccorsi del Suem 118, l'ambulanza è arrivata in pochi minuti, ma vista la pericolosità delle lesioni riportate dal 39enne i medici hanno optato per un trasporto all'ospedale con l'elisoccorso del Ca' Foncello di Treviso dove il paziente è stato poi ricoverato in condizioni di media gravità. Sul luogo dell'incidente è poi giunta anche la polstrada per tutti i rilievi di rito al fine di valutare eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Montello: ciclista investito da un'auto, è grave

TrevisoToday è in caricamento