rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Conegliano / Via Lourdes

Incidente stradale a Conegliano, ciclista 63enne perde la vita colpito da un'auto

Tragico incidente questa mattina in via Lourdes a Conegliano. Un ciclista parrebbe essere stato colpito dalla portiera di un'auto in sosta sbalzando così a terra

CONEGLIANO Tragico incidente questa mattina in via Lourdes a Conegliano. Un ciclista è stato colpito dalla portiera di un'auto in sosta sbalzando così a terra. La donna, 69enne alla guida di una Fiat punto bianca, parrebbe non essersi accorta dell'arrivo della bicicletta e ha inavvertitamente causato la caduta del mezzo a due ruote. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, in quanto all'arrivo dell'ambulanza del 118 aveva già perso la vita.

A perdere la vita è Franceco Vazzoleretto, 63enne residente a Spresiano. Nello scontro, accaduto verso le 9.55, è rimasto coinvolta anche la figlia 35enne, che però è rimasta fortunatamente illesa ma in evidente stato di shock. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Conegliano oltre al Suem118. La figlia parrebbe non aver ripotato ferite ma è stata comunque trasportata in ospedale per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Conegliano, ciclista 63enne perde la vita colpito da un'auto

TrevisoToday è in caricamento